venerdì 26 aprile 2013

Abbiniamo il MAKE-UP : BLU E CORALLO


Come ormai avrete capito, a me piace puntare soprattutto sullo sguardo.... Quindi questo è il MAKE-UP che vi propongo per questo WEEKEND, un make-up sul blu (che va a riprendere gli accessori che vi ho proposto nell'outfit) e labbra corallo.

Per il VISO ci servirà come al solito un fondotinta, cipria per fissare, contouring (per chi non lo sapesse ho fatto una lezione sul CONTOURING, se non sapete cosa sia andate a vederlo tra i miei post più vecchi) e blush a volontà sugli zigomi!!!

Per gli OCCHI invece andiamo a stendere, prima di tutto, una base primer sulla palpebra in modo che il nostro trucco durerà più a lungo.... dopo questo andiamo a mettere un blu chiaro sulla palpabra mobile mentre all'esterno dell'occhio un blu più scuro e sfumate benissimissimo i due colori che avete applicato in modo da rendere il tutto più omogeneo.... Dopo aver fatto questo andate a mettere nell'angolo interno dell'occhio e sotto le sopracciglia un illuminante bianco perla o rosa chiarissimo (potete utilizzare gli illuminanti veri e propri, i correttori o anche gli ombretti classici)!!! tutto questo per aprire lo sguardo e per rendere tridimensionale il nostro trucco occhi!!! Ora mettete nell'attaccatura delle ciglia una linea finissima di eyes liner nero senza esagerare ( sennò andremo a caricare troppo un trucco già carico di suo!!!). Infine, come vi dico sempre, mascara a go go!!!!

Per le labbra vi consigli un rossetto color corallo che si abbina benissimo con il blu!!! Mi raccomando il consiglio che vi do, anzi la regola che voglio darvi è quella che o puntate sugli occhi o sulle labbra.... quindi evitate in un make-up come questo che vi ho proposto di andare a mettere un rossetto rosso o prugna .... Vi prego non fatelo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Questo è il link di un MAKE-UP simile a quello che vi ho proposto:



                                         

Lei è LADYCICCONE7 ha un canale su youtube e fa molti tutorials interessanti!!!!

Spero di avervi dato consigli utili!!!

Buon Weekend a tutte :D 




16 commenti:

  1. Ciao carinissimo il tuo blog l'ho visto tramite il gruppo di facebook e mi sono unita ti aspetto nel mio se ti va di unirti^_^
    http://www.incucinaconombretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!! ora passo subito sul tuo baciiiiiiiii

      Elimina
  2. ciao! ti abbiamo assegnato un premio per il tuo blog! per ritirarlo, passa qui http://labellezzachevorrei.blogspot.it/2013/04/primo-premio-per-il-blog-di-exa.html
    i tuoi nuovi follower: Luigi di Exa!
    p.s. se ti va di ricambiarci il favore seguici anche tu sul ns blog! grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia !!!Spero ti ricordi di me....:P siamo anche "colleghe"!!!!Comunque ti faccio i complimenti per il blog...ci sono degli articoli davvero simpatici,originali e utili !!! Bravissima !! Un saluto !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi ricordo di te :D grazie elisa un bacio grande grande
      p.s. ho visto che hai partecipato anche al giveaway bravaaaaaaaaaaa

      Elimina
  4. molto bello il trucco lo proverò!!!

    RispondiElimina
  5. ciao! ti ho assegnato un premio per il tuo blog! Puoi vedere di cosa si tratta nel mio blog qua: http://francybmakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award_30.html

    ciao un bacio

    RispondiElimina
  6. Nuova follower, ricambi?
    Anche qui un premio per te, se vuoi
    http://lamiavitacomeinunvortice.blogspot.it/2013/05/very-insipiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che ricambio ... passo subito sul tuo blog ad iscrivermi :)

      Elimina
  7. vedo che sei super premiata!!! :)))
    anche io ho pensato a te!!! :)
    se ti va... il tuo premio è qui!
    http://www.funnyfashionme.com/2013/05/liebster-blog-award.html

    un bacio!
    xxxx

    RispondiElimina