mercoledì 24 aprile 2013

DENNY ROSE.... Collezione primavera/estate 2013


Eccomi qui con una nuova collezione primavera/estate 2013, questa volta però non di una marca low cost ma di DENNY ROSE. Infatti i prezzi non sono bassissimi ma comunque secondo il mio parere "giusti" anche per la qualità che caratterizza questo brand. 

E' una di quelle marche che mi fa veramente impazzire perchè riesce a rendere particolarissima qualsiasi cosa produca !!! Infatti si riconoscono lontano un miglio le creazioni di DENNY ROSE. Soprattutto adoro il fatto che tende a sottolineare un'idea di femminilità caratterizzata dall'eleganza, dal glamour attraverso la classicità, quindi senza strafare (secondo me, infatti è diffusa l'idea che più si caricano le cose più sono eleganti, cosa che odio!!!!).

Ma andiamo al sodo.... Quali sono le caratteristiche della COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013?

  • stile retrò anni '60/'70 : quindi troviamo moltissimi vestiti con scollo a barca e maniche a tre quarti. Questo è un esempio:





  • come potete vedere sempre dall'immagine sopra, altra caratteristiche le stampe: si va da quelle classiche a quelle più strane (sono usate soprattutto le stelline come nella giacca che vi posto qui sotto):


  • Altra cosa sono i minidress, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i gusti. Qui vi metto le immagini dei due che più mi hanno colpito, soprattutto perchè anche essendo  abbastanza corti sono comunque "eleganti e fini".                                                                                                                                      






Questo è il primo:  colori bellissimi, elegantissimo e troppo troppo bello....







.... E questo è il secondo: particolarissimo, l'ho visto dal vivo e vi posso dire che è qualcosa di allucinante ....

  • poi, come sempre, i jeans: lunghi, classici, a tre quarti, shorts... di tutto e di più . Vi dico per esperienza che sono resistentissimi e anche se costano un pò secondo me ne vale la pena!!!


Qualcosa del mio "io" (cioè di quello che mi piace di più della collezione) già ve l'ho fatto vedere, i due vestiti sopra .... Però secondo me l'outfit più bello in assoluto di questa collezione è questo:



Penso che sia il massimo dell'eleganza!!!! Anche questo l'ho visto dal vivo e l'ho anche provato.... Ma le fisse mentali hanno prevalso sull'amore che ho per questo abito e quindi non l'ho comprato :P 

Quindi, come sempre, tiriamo le fila del discorso.... Con DENNY ROSE secondo me si va sul sicuro in ogni occasione.... mi piace lo stile, la qualità, le collezioni.... insomma mi piace tutto... però c'è il fattore prezzo che un pò mi frena a volte (diciamo che è il mio borsello vuoto che mi frena :P) .... quindi il mio voto finale alla COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 DENNY ROSE èèèèèèèèèèèèèèèè..... 9 !!!!!! :D












12 commenti:

  1. concordo in tutto....vestiti davvero carinissimi...sia i colori che i modelli...poi quella giacca nera è stupenda ;);)

    RispondiElimina
  2. fa sempre collezioni strepitose, cominciano a costare però!! ma li vale tutti, sono stupendi!
    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fa delle cose veramente sfiziose anche se come dici tu costicchiano però sono cose di qualità :D

      Elimina
  3. Adoro questi outfit denny rose, ho anche un paio di cose della sua marca :)
    mi sono unita alle tue lettrici fisse :)
    passa da me, c'è un nuovo post...esprimi un tuo apprezzamento e diventa una mia lettrice fissa..mi farebbe piacere <3
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti unita al mio gruppo :D vado subito a dare un'occhiata al tuo blog ... baciiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  4. the dress is so cute!! i follow your blog:)
    http://somethingchicblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. wow adoro denny rose da sempre!!!
    i miei preferiti sono l'abitino corto in 3 colori e la giacca particolare dietro,mi piacciono i dettagli! bella qsta recensione!grazie <3

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. la penso come te! grazie per aver lasciato il commento un bacione

      Elimina