martedì 23 aprile 2013

PUBBLICITA' GRATUITA.... AIUTIAMOCI A VICENDA CONTRO LA CRISI!!!!


"Il baratto è un'operazione di scambio bilaterale o multilaterale di beni o servizi fra due o più soggetti economici (individuiimpreseentigoverni, ecc.) senza uso di moneta."

Ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi!!! Infatti in un momento di crisi come questo che stiamo attraversando parecchie persone non riescono magari a pubblicizzare le proprie "creazioni" per gli altissimi costi da sostenere.... Allora ecco la mia proposta.... 

Una volta a settimana metterò sul mio blog le foto degli oggetti (abbigliamento, bigiotteria, prodotti cosmetici, ecc.) creati da chiunque voglia aderire a questo mio progetto !!!!! In cambio di questo,  mi dovrete inviare uno o più dei vostri  prodotti che andrò poi a recensire in un apposito post dove metterò, oltre le foto e le mie opinioni, anche i vostri contatti (e-mail, sito web, blog e tutto quello che vorrete mettere).

E' tutto assolutissimamente gratuito...   E per una settimana il mio blog "pubblicizzerà" solo quel/la ragazzo/a....

Perchè lo faccio? Perchè è un'idea che mi è sempre piaciuta quella del baratto e poi perchè secondo me è con l'aiutarsi a vicenda che si può uscire da questo momento di "merda" che stiamo vivendo (non posso usare mezzi termini) !!!! 

Quindi inviatemi all' e-mail claudia.nunzi.cn@gmail.com alcune foto, in modo che capisco in che tipo di "creazioni" siete specializzati e poi da li ci metteremo d'accordo sul tutto!!!!

Spero che sia un'iniziativa carina e che sia utile a molti!!!! :D

Un bacio 



15 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie signò :) presto lo farò uno anche con le tue "creazioni" preparati .D

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa, bisogna sostenere tutte le persone che vogliono aiutare attraverso la rete..grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :D spero veramente di fare una cosa carina .... già ho iniziato una collaborazione con una stilista siciliana.... speriamo bene:D presto vedrete il post a lei dedicato ci manca di ultimare le ultime cose e siamo pronte :D

      Elimina
  3. Bella iniziativa! Per la valutazione iniziale posso inviarti il link della pagina fb invece delle foto?

    RispondiElimina
  4. La tua iniziativa? A dir poco geniale! Complimenti Claudia! :)

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao la tua iniziativa non è male, ma si rischia di confondere l'utente che visita il blog. Io ti propongo uno scambio di link sulla sidebar che è già un ottimo mezzo per avere più visitatori.
    Fammi sapere.
    Federico

    http://creationvetrina.blogspot.it/

    Ps. nuovo follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)prima di tutto grazie di essere un mio nuovo follower... perchè l'utente di dovrebbe confondere?

      Elimina
    2. Probabilmente il mio è solo un pensiero infondato che si basa sull'idea che il tuo blog tratta di outfits e make-up e il mio si occupa esclusivamente di visual merchandising e magari un utente che inserisce come parola chiave "idea vetrina estate" trova sicuramente il mio blog, ma poi si ritrova prodotti per il make-up che nel caso specifico non era quello che cercava uscendo subito dal blog. Invece inserendo nella sidebar i blog che l'autore segue puoi creare un nuovo interesse al lettore, ma solo dopo aver soddisfatto il motivo per il quale era entrato a farti visita. Ripeto comunque che è solamente una mia opinione.
      Ciao e a presto.

      Elimina
  6. Bella iniziativa e bel blog!! Sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi
    www.hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e soprattutto grazie di essere diventata una mia nuova lettrice! un bacio a presto :D

      Elimina