giovedì 16 maggio 2013

ABBINIAMO IL MAKE-UP... TRASFORMIAMOCI IN ... ANGELINA JOLIE



Il MAKE-UP che vi propongo PER QUESTO WEEKEND è quello di ANGELINA JOLIE (secondo me, e non solo, una delle donne più belle al modo).

E' un trucco molto semplice... Labbra color carne, con un leggero velo di gloss; per il viso applicate il fondotinta che preferite e poi andate a fare un contouring naturalissimo (se non sapete come realizzarlo ho fatto un post apposito ad aprile) e, infine, per gli occhi, andiamo a fare una linea di eyeliner nera che parte da metà occhio (rende lo sguardo più sexy e soprattutto lo consiglio a chi ha gli occhi piccoli)finissima e con una codina all'insù. Sempre per gli occhi andiamo a mettere una matita marrone nella rima interna e con un pennello da sfumatura andiamo a mettere un ombretto marrone chiaro all'esterno dell'occhio, giusto per dare un pò di profondità, e nell'angolo interno dell'occhio andiamo a mettere un ombretto dorato per allargare e dare luminosità allo sguardo!!!!
Poi rimmel a volontà come al solito!!!

Come sempre vi lascio il link di un video che somiglia molto al make-up che vi ho proposto, in modo che potete seguire i vari passaggi:


                 

La ragazza del video ha un canale su youtube, se volete seguirla il suo canale si chiama KISSANDMAKEUP01 (questo è il link: http://www.youtube.com/user/KissAndMakeup01?feature=watch)

Spero di esservi stata utile e buon weekend !!! un bacione grande



7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ho lasciato un premio per il blog :-)

      http://virginia82.blogspot.it/2013/05/e-poi-ricevo-very-inspiring-blogger.html

      Elimina
  2. Bellissimo trucco, molto fine!


    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa grazie!!! :) sono lettrice fissa del tuo blog molto carino... un bacione

      Elimina
  3. Davvero un bel trucco!
    Sono una nuova follower, ricambi? =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/

    RispondiElimina