mercoledì 8 maggio 2013

CALZEDONIA SUMMER SHOW 2013 e COLLEZIONE COSTUMI 2013


Che dire! Dato che l'estate si sta avvicinando e che comincia l'ansia per la prova costume cosa c'è stato di meglio che vedere le modelle del CALZEDONIA SUMMER SHOW 2013 per far aumentare i sensi di colpa e le "rosicate" per quei fisici allucinanti?????...Sono  stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Se non avete visto lo show, in onda dal Palacongressi di Rimini, vi metto il link qui sotto del video ridotto della sfilata (chi è debole di cuore o chi è di rosicata facile mi raccomando evitate di guardarlo :P) :



  


Comunque a parte questo ho approfittato della trasmissione dello show su italia uno di lunedì per farvi una recensione della COLLEZIONE DI COSTUMI CALZEDONIA PER L'ESTATE 2013!!!


Queste sono alcune delle foto della collezione... quelle che mi sono piaciute di più!!! 

Ormai sapete che per ogni collezione mi piace evidenziarvi le caratteristiche salienti.... Quali sono quelle della Collezione Calzedonia 2013?

  • Bikini Classici 




  • Modelli Retrò



  • ma anche Culotte a vita alta




  • pailletes 




  • tantissimi colori (dai classici bianco e nero al corallo, giallo acceso insomma di tutto e di più)




  • e infine anche i trikini, costumi particolari (quelli che ti lasciano i segni dell'abbronzatura più strani :P)




... Ma questo è il modello che preferisco: i colori non sono sgargianti ma secondo me con l'abbronzatura fa un bell'effetto, e anche i tessuto mi sa carinissimo...




Se poi oltre a far risaltare l'abbronzatura fa anche venire un fisico così lo compro subitoooooooooo :P

Quindi il mio giudizio sulla COLLEZIONE COSTUMI CALZEDONIA 2013 è più che positivo... E' da quando sono piccola che compro i costumi da Calzedonia e mi ci sono trovata sempre benissimo, poi con questa collezione ha ritrovato anche quello stile elegante che secondo me lo scorso anno mancava! Quindi il mio voto finale èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... 8 e mezzo!!!! 

Spero che il post vi sia utile un bacio grande :D




8 commenti:

  1. bellissima collezione, colori molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace un sacco :) grazie per aver visitato il blog

      Elimina
  2. Non conoscevo la vecchia grafica perchè ti ho appena scoperta, ma devo dire che questa mi strapiace...e adoro il tuo modo di scrivere!!!
    Complimenti Claudia, nuova follower :-p
    A presto,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti aggiunta tra i miei lettori fissi e soprattutto grazie per quello che hai scritto.... :D miglior cosa non potevi dirmela... un bacione

      Elimina
  3. Che fortuna avere l'azienda Calzedoni a 15 km da casa, con spaccio annesso :-)) Del tipo che il Sabato mattina lo passi interamente a cercare costumi.. Belli andrò a fare un giro visto che ce l'ho anche comodo :-)
    P.S.
    Per l'header è molto bello... ora che ci penso devo riformare anche il mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se avanza qualcosa allo spaccio inviamelo a viterbo :P grazie per il commento e per aver visto il blog

      Elimina
  4. I trikini sono bellissimi, ma il mio fisico è orrendo e non mi starebbero per nulla bene :( Mi butterò su un costume intero... Quello che ho visto in queste foto è moooolto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver lasciato il commento :D un bacione

      Elimina