sabato 25 maggio 2013

QUINTO OUTFIT E MAKE-UP PER IL WEEKEND... Questa volta "reale" :D

Ebbene si, finalmente ho avuto il coraggio di farmi fotografare e di mettere le foto di quello che indosserò per questo weekend!!!

Mi troverete sicuramente impacciatissima, ma io per questa cose non ci sono proprio portata, quindi speriamo bene :)



....... Comunque iniziamo ..... 


Queste sono le immagini del mio OUTFIT PER QUESTO WEEKEND:





Mise molto semplice!!! Anche perchè questa sera sarà un sabato molto tranquillo... Quindi leggins nero, stivaletto nero con borchie (dato che l'estate non accenna ad arrivare è ancora permesso metterlo :P), casacca beige e blusa nera . 






Per quanto riguarda la blusa è della JUSTOR (prezzo sui 30 €) , ho voluto metterla in evidenza perchè ne sono innamorata e soprattutto perchè può essere usate sia per un look elegante che per look più chic!!!








Ora andiamo al MAKE-UP






Per il viso sono andata a stendere il fondotinta, ho poi applicato la cipria (per fissare il fondotinta e per far durare il trucco per tutta la sera) e poi ho fatto un leggerissimo contouring.

Ma il make-up che ho realizzato si va a concentrare soprattutto sugli occhi: così ho realizzato uno smokey eyes sui toni del nero e del grigio scuro... Per prima cosa ho steso una base primer su tutta la palpebra e poi ho applicato il grigio scuro su tutta la palpebra andando a scurire la parte finale con il nero (per rendere più allungato lo sguardo). Mi raccomando, soprattutto se utilizzati colori scuri, sfumate benissimo tutti i colori che usate!!! Ho messo poi la matita nera all'interno dell'occhio e all'attaccatura delle ciglia per dare tridimensionalità allo sguardo e  infine, come al solito, mascara a volontà!

Come vi ho detto anche in altri post, non amo le labbra colorate! Quindi ho prima steso una matita color carne su tutte le labbra e poi ho applicato del gloss rosato!

Per i capelli, invece, prima ho fatto la piega liscia e poi sono andata a girare leggermente le punte con la piastra! Il consiglio che vi do è di non fermarli mai con la lacca, ma di usare la cera spray (io mi trovo benissimo con quella dell'avon) per rendere il tutto più naturale possibile senza quel senso di "incollato" che odio.

Spero vi sia piaciuto questo post, e soprattutto spero di aver superato questa "prova foto" che tanto temevo :D

Vi auguro un buon weekend un bacio gigantesco 



17 commenti:

  1. Molto molto molto molto molto ma proprio molto bella... ;D tempo altri 3 scatti e andrai alla grande sciolta e tranquilla... <3 <3 <3 e dai sempre consigli ottimi..!!!!

    RispondiElimina
  2. beautiful photos! you have a nice blog! mind to check out my blog? maybe we can follow each other :)

    www.thebeautyyoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bel post :)
    Speriamo che arrivi presto il sole.. non ne posso più di questa pioggia :/

    RispondiElimina
  4. Love that jacket! :)

    Btw, I'd like to invite you to join on my blog's first ever giveaway brought to you by Oasap! That would mean so much to me dear <3 Enter the contest here http://queenlytan.blogspot.com/2013/05/international-blog-giveaway-oasap.html
    Contest will end on June 2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh I look this now and i join the giveaway willingly thank you so much kiss

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. che bella la giacca! Mi piace molto!

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao :) sei stata scelta per il premio LiebsterBlogAwards. Per saperne di più vienimi a trovare su: www.lareginarossa.com
    xoxo Ilaria

    RispondiElimina