martedì 21 maggio 2013

X POLO FASHION DAY



Oggi sono qui a parlarvi della mia prima e vera soddisfazione da quando ho deciso di aprire questo blog!!! Tutto è iniziato quando, qualche settimana fa, ho aperto la mia casella email e ho trovato un messaggio da una degli organizzatori dell' X POLO FASHION DAY (che ringrazio pubblicamente) che mi invitava a partecipare all'evento.... Non potete immaginare la mia felicità!!! Come sapete e come vi ho scritto anche nel post sul "primo mese insieme" non avrei mai immaginato che in pochissimo tempo avrei raggiunto questi risultati e soprattutto non mi sarei mai immaginata di essere invitata ad un evento del genere.

Ma andiamo al dunque! Che cos'è l' X POLO FASHION DAY?

 E' un circuito internazionale dedicato al fashion, al lifestyle, all'enogastronomia e al polo!!!! In Italia l'evento si terrà il 6 luglio 2013 al Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello a Roma. In particolare è stato promosso dall'ambasciata del Brasile in Italia, con il patrocinio di AltaRoma, ed ideato da Patrizia Skaf, direttrice di X.Luxury.Excellence.Excess (rivista per gli amanti del lusso e dell'eccellenza).





Farà da sfondo a questa giornata il POLO, con una sfida tra due squadre:
  • la prima, l'ITALIA, guidata da Salvatore Ferragamo (uno dei più grandi rappresentanti del MADE IN ITALY)
  • la seconda, il BRASILE, guidata dall'ex modella brasiliana Kristie Hanbury.


Ci sarà poi un brunch/pic-nic sempre con prodotti made in italy e in particolare sarà protagonista Simone Loi, giovane talento dell'alta enogastronomia italiana.


Ma soprattutto i riflettori saranno puntati sulla moda e sul fashion, con Nino Lettieri che presenterà una collezione di 10 outfit ispirata alle muse del fotografo Helmut Newton e con tantissimi altri trunk show di talenti italiani e internazionali.

Quindi di tutto e di più per questa giornata !!! Venite numerosi perchè secondo me ne varrà sicuramente la pena... Anche perchè è considerato uno degli eventi più glamour dell'estate ! 

A breve vi pubblicherò altri post riguardanti l' X POLO FASHION DAY e soprattutto per chi non potrà partecipare metterò le foto della mia giornata passata li!

Un bacio grande :D

P.S. Se volete possiamo anche organizzarci per andare insieme.... Fatemi sapere !!!! Tanto i miei recapiti sono nella sezione "CONTACTS" :D

17 commenti:

  1. Wow.. ma che bell'evento! :)
    Vado ad informarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se volete venire possiamo anche organizzare qualcosa insieme ! fatemi sapere

      Elimina
    2. Certo :)
      Stavo anche pensando alla settimana dell'alta moda romana.. vediamo un pò :)

      Elimina
    3. anche quella non è niente male !!!!!

      Elimina
    4. Decisamente :)
      Voglio provar a coinvolgere le blogger romane per quello... l'unione fa la forza :)

      Elimina
    5. fammi sapere da viterbo ci metto poco :)

      Elimina
    6. Ok :)
      Magari mandami una mail privatamente, così son più comoda per rintracciarti :D

      Elimina
    7. guarda prova a scrivermi tu che non so che problema ha oggi la mia mail.... l'indirizzo lo trovi sui miei contatti grrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
  2. ciao cara, bel post...
    tua nuova follower, ti aspetto

    RispondiElimina