lunedì 3 giugno 2013

CHLOE'... Collezione Primavera/Estate 2013



Eccoci qui a parlare della COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 CHLOE' , che come da manuale racconta una femminilità caratterizzata dal classicismo però rivisitato in chiave moderna!

In particolare Chloé punta sulla sensualità della donna, realizzata attraverso l'uso di pizzi e trasparenze in quasi tutti i capi della collazione.





Ma la caratteristica che più viene agli occhi di questa collazione è l'uso del total white (come vi ho detto anche per altre collezioni, una delle tendenze più in voga per questa estate 2013).




Non solo, Chloé punta moltissimo anche sul contrasto "bianco/nero", sia nell'accostamento di capi che nei ricami delle stoffe, che rendono la collazione preziosa e particolare, però, come dico io, senza "strafare".





Altra caratteristica della collezione sono i monospalla, realizzati soprattutto con l'utilizzo di volant, che io adoro, perchè rendono il capo elegante come pochi particolari riescono a fare...



Come sapete, in ogni collezione che vado a recensire, mi piace mettere un "tocco di me", quindi questo è il vestito che più di tutti mi ha colpito e che secondo me è qualcosa di meraviglioso anche nella sua semplicità!






Allora andiamo con il mio "giudizio universale" sulla collezione primavera/estate 2013 Chloé :P.... Qualche pensiero qua e là l'ho lasciato nel corso del post, comunque secondo me questa è una delle collezioni più chic di questa primavera/estate, soprattutto perchè punta sulla classicità, che a me personalmente fa impazzire.... Quindi il mio voto èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... 8 (avrei dato volentieri un bel 9 ma i prezzi sono abbastanza alti, giustamente aggiungerei, però nei miei giudizi guardo anche questo).

Vi lascio il link del sito dove potete vedere tutti gli abiti della collezione :


Spero vi sia piaciuto il post, ci sentiamo presto!!!

:D









10 commenti:

  1. tra le uscite che hai condiviso in qsto posto la mia preferita è la prima, davvero di gran classe!!! adoro quel top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto chic mi piace tantissimo questa collezione e ogni pezzo è particolarissimo ! ti ringrazio per aver letto il post :)

      Elimina
  2. adoro la 1 la3 e la5 foto!! Ti seguo con molto piacere

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. è il massimo dell'eleganza! anche a me fa impazzire! grazie per aver letto il post

      Elimina
  4. Gli ultimi due sono bellissimi!!!
    Tua nuova follower
    Un bacino

    RispondiElimina