martedì 18 giugno 2013

SUPERGA FOR THE BLONDE SALAD


Avete presente il post che ho fatto qualche tempo fa sul mio rapporto ODI ET AMO CON I LEGGINGS ? Bhè più o meno è sull' ODI ET AMO che si basa il mio approccio alla fashion blogger più famosa al mondo,  CHIARA FERRAGNI

Infatti qualche anno fa la detestavo, del tipo che non potevo vederla e cercavo di non trovarmi mai su siti e trasmissioni che parlavano di lei! E sono sincera un pò perchè "rosicavo" un pò perchè mi dava l'idea della viziatella di turno ! 

Poi non so perchè qualcosa è cambiato, mi piace il suo stile, la sua tenacia e la sua personalità da business woman ! Si, secondo me lei è riuscita a trasformarsi da una semplice ragazza (fortunata, perchè comunque ha una madre importante alle spalle) con l'amore per la moda ad un'imprenditrice vera e propria, e io amo le persone così! 

Quindi si merita un post a lei dedicato! :P In particolare quello di cui voglio parlarvi è la linea SUPERGA FOR THE BLONDE SALAD, una collezione creata da CHIARA FERRAGNI, che si compone di 4 varianti in pizzo macramé delle famosissime sneakers italiane! 






Che dire! Amo le tonalità pastello, amo la lavorazione, amo il tessuto, amo che sono interamente Made in Italy.... insomma le adoro veramente! 

Il prezzo si aggira sui 79€, quindi in linea con il resto delle creazioni Superga! 

E è una collezione che mi ha proprio colpita e che spero di trovare al più presto! Quindi il mio voto èèèèèèèèèèèèèèè 10 e lode alla Superga e 9 a Chiara Ferragni ( perchè ho ancora in testa la vecchia collezione creata da lei, una pacchianata assurda http://chiaraferragnishoes.theblondesalad.com/  :O ) 

Spero sia stato un post utile, ci sentiamo presto! 

4 commenti:

  1. A me lei continua a non piacermi..però devo dire che riuscire a creare un lavoro super dalla sua passione è qualcosa di fantastico..in quello bisogna ammettere che è stata formidabile..
    Ciao, nuova iscritta..

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!!!
    Io adoro le Superga in generale...soprattutto perché si abbinano bene con un po' tutti gli stili! Questa capsule non mi fa impazzire ma, tra tutte, la variante bianca è quella che preferisco!
    Ti mando un bacione...grazie di tutto <3!!!
    Elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina