venerdì 14 giugno 2013

Vi presento.... GAIA GUARINO



La Creatrice che vi presento questa settimana si chiama GAIA GUARINO, e ho tante tanteeeeeeeee cose da dirvi su di lei e soprattutto sul progetto che abbiamo deciso di fare! :D

Ma andiamo un passo per volta !

Chi è Gaia? E' una giovane ragazza con una passione... La creazione di bracciali ! E così nel gennaio 2013 decide di creare un brand "Elpìs-by G.", con il quale produce accessori fatti a mano caratterizzati dall'eleganza e la raffinatezza!



Nell'immagine sotto ci sono i modelli della sua collezione Elpìs classic ! Che potete richiedere nella colorazione che preferite! Avete quindi l'imbarazzo della scelta! ;) 



Ma in questo post voglio farvi notare soprattutto la collezione estiva 2013! I bracciali di questa collezione si  compongono di tanti cerchi dorati, che vanno a ricreare una versione stilizzata del sole! Secondo me questo è un modello che si adatta ad ogni occasione : dalla semplice giornata universitaria alle numerose feste estive... Quindi tra tutti i modelli che ho visto questo è quello che vi consiglio per questa estate 2013! Il prezzo è di soli 10€ !!!





Gaia ha deciso di inviarmi questa creazione: 




Fa parte della collezione Elpìs classic è formato da anellini dorati con il raso rosa!!! Carinissimoooooooooooooooo ed è piaciuto già a molte persone! :)









Per vedere gli altri modelli potete andare su:



Per ordinare una sua creazione basta mandarle un'email a elpis143g@gmail.com specificando il colore che preferite :)

Il mio giudizio è questo: la collezione è carinissima, particolare e per ogni occasione! Mi piace il fatto che si possano scegliere i colori in modo da rendere ogni creazione il più personale possibile e i materiali utilizzati sono di alta qualità! Quindi il mio voto èèèèèèèèèèèèèè 8!!! :D

Ma all'inizio del post vi avevo parlato di un PROGETTO che abbiamo deciso di fare! Infatti appena abbiamo cominciato a  parlare abbiamo visto che tra noi c'era una buona sintonia e così , dato che anche lei ha un blog ( http://queeng.overblog.com/) abbiamo deciso una volta a settimana di fare una sorta di scambio post! Lei terrà su Un fiume in piena una rubrica chiamata "Un Tema, Un Look" dove parlerà e darà consigli su l'outfit giusto da indossare per ogni occasione! Mentre io sul The pink side of the moon andrò a curare la rubrica " Un Tema, un Make-up", dove andrò ad abbinare il make-up al look proposto da Gaia! Sperando poi al più presto di creare un canale su youtube dove condividere più video possibili sulle nostre rubriche!

Spero sia un'idea carina :)

9 commenti:

  1. Complimenti veramente molto belli ed eleganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta! Grazie mille, sono contenta ti piacciano le mie creazioni :)

      Elimina
  2. Bellissimo post!!! Grazie milleeeeee :) :)
    Sono contenta che ti sia piaciuto il bracciale che ho fatto per te ;-)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia quest braccialetti...

    RispondiElimina
  4. ma che carini! Ed il tuo ti sta molto bene :-)

    RispondiElimina