sabato 8 giugno 2013

Vi presento la Modellista Stilista... SIMONA TALLARO



Vi ricordate il progetto che avevo pensato sulla PUBBLICITA' GRATUITA ATTRAVERSO IL BARATTO? Appena ho pubblicato quel post mi ha subito contattata una giovane Modellista Stilista, che mi ha mandato il suo materiale di presentazione (che tipo di creazioni fa, foto e contatti).

Quindi questa settimana sarà dedicata a SIMONA TALLARO E ALLE SUE CREAZIONI!

Ma chi è Simona Tallaro? E' una modellista e stilista siciliana, che si occupa della progettazione e realizzazione di abiti donna e bambini, sia su taglia che su misura. Vi lascio il link di una sua intervista per conoscerla meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=09cefGvK__M

Una delle cose che mi ha veramente colpito di Simona è che FA TUTTO DA SOLA: modelli, ricami, stampe e confezionamento.

Ecco alcune delle foto che mi ha mandato! Queste fanno parte della collezione bimbi: "LE FAVOLE DELLA TRADIZIONE SICILIANA DA TRAMANDARE ALLE NUOVE GENERAZIONI", una collezione nata dal desiderio di far conoscere la bellezza della tradizione della sua terra!


FILASTROCCA SICILIANA

GIUFA' E I 10 ASINELLI


LA GAZZA FATATA


MAGLIA GIUFA'


Ma come vi ho già detto Simona Tallaro non si occupa solo di abbigliamento per bambini ma anche di quello  donna!

E allora ecco un assaggio delle sue creazioni, aggiungerei particolari e uniche!















Eccoci arrivati al nostro MOMENTO SIMBOLICO, quello del BARATTO: Simona ha deciso di mandarmi questo COPRISPALLE... Rifiniture perfette, particolarissimo e soprattutto quello che adoro è l'asimmetria che rende il capo unico ! Il tessuto è un jeans morbidissimo, adatto sia da indossare quotidianamente che per occasioni speciali ... e devo dire che me ne sono innamorata! :D







Ed ora ecco il mio pensiero... Una delle cose che mi ha chiesto Simona mentre collaboravamo per questo post è stata "MA PERCHE' LO FAI?" e io le ho detto che ho deciso di iniziare questo progetto perchè mi sono stancata che in Italia vanno sempre avanti i "figli di" e gli "amici di" , perchè non è giusto che abbiamo tantissimi talenti in giro che non riescono a farsi notare solo perchè non hanno le conoscenze giuste! Quindi con UN FIUME IN PIENA (un blog non famosissimo ma speriamo lo diventi :D) ho deciso di premiare le persone che secondo me hanno questo talento e SIMONA TALLARO appartiene alla grande a questa categoria... Perchè riuscire a creare, disegnare, ricamare e confezionare DA SOLA modelli come quelli che vi ho mostrato in questo post significa avere un grandissimo talento.
Non solo, appena Simona mi ha mandato le foto delle sue creazioni ho capito subito che era una stilista diversa dagli altri e ne ho avuto la conferma appena ho ricevuto il coprispalle ! Presta un'attenzione ai particolari che pochi stilisti (anche famosi) fanno!

Questi sono i CONTATTI per vedere le sue creazioni e per poter parlare direttamente con lei:




E come faccio per le recensioni dei brand più famosi, ora devo dare un voto: il mio voto èèèèèèèèèèèèèèèèèè 10! Promossa a pieni voti e spero vivamente di fare altre collaborazioni insieme :D

11 commenti:

  1. Claudia sono davvero felice di aver collaborato con te, spero che altre persone possano prendere ispirazione da questa nostra collaborazione e fare lo stesso.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te mi è proprio piaciuta questa collaborazione e speriamo di continuarci a sentire :D

      Elimina
    2. Ma certo ce ne saranno altre sicuramente, mi è piaciuta troppo e mi da parecchia soddisfazione sapere che quello che ti ho spedito ti sia piaciuto veramente.

      Elimina
  2. Ma sono veramente dei bei capi... complimenti Simona!

    E complimenti anche a Claudia per l'iniziativa ;)

    W i nostri talenti :)

    RispondiElimina
  3. No ma sono cose carinissime *w* la collezione dei bimbi è fantastica!

    RispondiElimina
  4. Adorabili tutti i capi! Complimenti alla stilista!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi capelli! Bellissime boccoli! Di nuovo che invidia, mi piacciono molto i tuoi outfit, se ti potremo seguirci a vicenda!

    Ti aspetto!

    ladybeauty14.blogspot.it

    RispondiElimina