venerdì 19 aprile 2013

3° OUTFIT PER IL WEEKEND.... Sognamo un pò :D









Per la borsa:  http://www.blumarine.com/


Per il capospalla:  http://shop.fixdesign.it/it/capospalla-fixdesign/445-cappottino-in-jaquard.html


Oggi con questo OUTFIT ho deciso di sognare un pò.... E allora mi sono immaginata un di andare ad una festa e così vi ho proposto questo tipo di abbinamento!!!!!

Non solo ho deciso di sognare anche con i prezzi, infatti come vedrete aprendo i link del siti vedrete prezzi abbastanza alti.... Ma alla fine sognare, invece, è gratis no!?!? E poi girando per negozi possiamo trovare tranquillamente capi simili a quelli che vi ho proposto!!!!

Quindi spero che questo outfit vi piaccia.... E, SOPRATTUTTO, partecipate, numerose al GIVEAWAY,  commentando nel post sotto !!!! Un baciooooooooooooooo


12 commenti:

  1. Non amo fixdesign, ma quel capospalla è da favola! Mi ricorda un pò un capospalla che ho amato ne "Il diavolo veste Prada" incollata allo schermo pochi giorni fa.. :)

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava hai ragione!!!! eh si non ci avevo pensato :D

      Elimina
  2. La borsa è molto molto bella !!! outfit carinissimo :)

    RispondiElimina
  3. Belli i vestito e la borsa, ottima selezione!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace !!!

    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta :D ti vengo a vedere subito sul blog

      Elimina
  5. un pò troppo elegante per i miei gusti, ma molto carino...

    passa da me se ti va!!! ti seguo =)

    kisses
    http://meshingwith.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono capitata qui per caso! :) mi piace leggere nuovi blog... il tuo mi piace tanto perciò ho deciso che diventerò tua follower così posso seguirti meglio! :)
    Devo dire che la selezione dei pezzi mi piace moltissimo! il vestito è bellissimo! :)
    Brava! Baciiii
    Passa da me se ti va! <3 Laura

    blog attacchidiclasse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie :D sono troppo felice qualdo leggo i post come il tuo .... passo subito nel tuo blog :D

      Elimina