venerdì 19 aprile 2013

VICTORIA'S SECRET MAKE-UP ...... ADRIANA LIMA :D



Bhè se dobbiamo sognare lo facciamo per bene!!!! :D Allora il MAKE-UP che vi propongo per questo weekend è quello di una delle modelle più belle di VICTORIA'S SECRET..... ADRIANA LIMA!!!!

Apparentemente il trucco sembra abbastanza semplice ma in realtà secondo me non è proprio così: infatti il nostro scopo è quello di andare a creare un contouring abbastanza naturale ma comunque che si veda, che è un pò un controsenso!!!!

Comunque per le indicazioni e i consigli sul contouring guardate uno dei miei post vecchi che vi spiega tutto!!!

Per gli OCCHI invece utilizzeremo tutti toni sul marrone scuro e chiaro e poi andremo a creare una codina nera con la matita all'esterno dell'occhio  e nell'attaccatura delle ciglia da andare poi a sfumare!!!! Dopo di che punto luce nell'interno dell'occhio e, come sempre TANTO TANTO TANTISSIMO MASCARA!!!!! :D

Le labbra sono nude mi raccomando, quindi rosate o bronzate con lip gloss a volontà (così ci si attaccano i moscerini sopra :P) .

Vi lascio qui il link di un video per vedere i vari procedimenti. Non è in italiano, ma tanto ci servirà solo guardarlo per i vari passaggi.... Ve l'ho messo perchè secondo me lei è bravissima e il trucco è stupendo, quindi ne vale la pena anche se è in inglese :






Un bacio grande  e buon weekend :D

P.S. anche se vi assillo con questa cosa ricordatevi il GIVEAWAY :D



Nessun commento:

Posta un commento