giovedì 4 aprile 2013

..... Bruciamo le linguine.... :D



Bhè dopo una bella mangiata di LINGUINE MOSCARDINI POMODORETTI E RUCOLA quale è la miglior cosa da fare? Andare a fare ATTIVITA' FISICA....

E' proprio di questo che voglio parlarvi nel mio secondo post di oggi....

Avete presente quelle larve che non fanno nulla per tutto il giorno????.... ecco ero proprio così! e a 20 anni mi ritrovavo a fare due passi e ad avere il fiatone o.O .... ma poi mi sono detta "è normale che a questa età ho il fisico di una settantenne con le stampelle che ha fumato per 40 anni?" .... così ho deciso di iscrivermi in palestra e da quel giorno non ho più smesso di andarci....

Non ho iniziato nè per dimagrire nè per diventare chissà che "sventolona" , ma per il semplice fatto che in quel modo non potevo continuare....

Sono 2 anni che ci vado per 3 volte a settimana (i mesi estivi ozio totale :D) però vi posso assicurare che quando esco dopo una lezione sono la persona più felice del mondo, perchè quando sto lì ho quella specie di trans che non mi fa pensare a nulla per un'ora intera.

Ecco il messaggio/consiglio che voglio darvi oggi è proprio questo: andate a fare una camminata veloce, una corsa blanda, segnatevi in palestra o in piscina.... non tanto per perdere chili ma perchè fa bene allo spirito e vi leva dalla testa (anche se per poco tempo) i problemi (di lavoro, di studio, familiari ecc. ecc.) che ci assillano e ci intristiscono!

.... quindi....

METTETEVI TUTA E SCARPE DA GINNASTICA .... SI INIZIA :D

Nessun commento:

Posta un commento