mercoledì 17 aprile 2013

GIVEAWAY .... :D




Ebbene si!!!! In un momento di depressione da studio mi è venuta in mente questa idea :D!!!! 

Che cosa è un GIVEAWAY ???? E' un REGALO che ho deciso di fare per ringraziarvi del fatto che mi seguite così numerose e con tanto affetto!!!!

Così ho deciso, ogni 2 del mese (per festeggiare il mesiversario del mio blog) di indire una sorta di concorso e mettere in palio per voi dei pensierini :) 

Prima di tutto i requisiti per partecipare sono:

  • Essere residenti in Italia (altrimenti avrei problemi per spedirvi il regalo)
  • Aver compiuto 18 anni


Le regole per partecipare sono (DA RISPETTARE TUTTE CONTEMPORANEAMENTE) :


  1. DIVENTARE LETTRICI FISSE DEL MIO BLOG
  2. METTERE "MI PIACE" SULLA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/UnFiumeInPienaPensieriModaMakeUpETantoAltro
  3. LASCIARE UN COMMENTO A QUESTO POST
Non sono molte regole via!!!! :D

Il premio che metterò in palio per questa settimana comprende:

- GEL EYE LINER NERO 
- PENNELLINO PER APPLICAZIONE EYE LINER
- SMALTO
- MATITA LABBRA
- BEAUTY CASE

Per quanto riguarda l'estrazione userò il programma RANDOM, nel quale metterò il numero totale dei commenti che si trovano ESCLUSIVAMENTE sotto questo post, e in automatico mi estrarrà il numero dei commento che vincerà (inizierò a contare dal primo post ricevuto per data all'ultimo).

Dopo di che contatterò la persona vincitrice che, dopo avermi dato privatamente, l'indirizzo receverà il premio!!!!

QUESTO GIVEAWAY SARA' CHIUSO IL PRIMO MAGGIO ALLE 23:59, QUINDI OGNI COMMENTO INVIATO DOPO QUESTA DATA SARA' INUTILE !!!!

Una cosa importantissima è che è tutto completamente gratuito (pagherò io stessa la spese di spedizione) .

Spero proprio che venga fuori una cosa carina.... Quindi.....

DO UFFICIALMENTE IL VIA AL GIVEAWAY!!!!!!

:D

P.S. se non riuscite a commentare andate (sotto questo post) su "link a questo post" da li ci riuscirete sicuramente !!!!

13 commenti:

  1. la trovo un'idea carinissima :9..speriamo che il random randomi bene hihih :)

    RispondiElimina
  2. dopo aver rispettato tutte le regole eccomi qui per vincere questo giveaway :) proprio carino e interessante questo blog

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ti seguo e partecipo anche io al giveaway! Per cotatrtarmi la mia e-mail è eter88@hotmail.it

    Se ti va passa da me e partecipa anche tu al mio favoloso giveaway di Essenza Bianca dl valore di 160 euro!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bello un giveway, proviamo :D
    keyjube@hotmail.it

    Mi sono iscritta, iscriviti anche al mio blog per favore :D baciii e complimenti per il blog!
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ce l'ho fatta!!! mi sono iscritta e ora sono al mio primo giveway...

    se ti va di iscriverti al mio blog questo è l'indirizzo
    www.blackstarstyle.com

    baci baci
    <3

    RispondiElimina
  6. Grande Claudia!! Carino questo blog! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri!!
    Bel blog!!! Top:-*
    t lascio email piccolini_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ho appena scoperto il blog è interessante! adesso melo giro ancora un pò! kiss

    RispondiElimina
  9. partecipo anche ioooooooooooo....;) carinissimo il blog :):)

    RispondiElimina
  10. Partecipo anch'io! :) già ti seguo qui e messo mi piace alla pagina! Baciiii e speriamo bene!
    Laura

    blog: attacchidiclasse

    RispondiElimina
  11. che bello!partecipo ovviamente!spero che la fortuna mi aiutiiiii
    sia qui su gfc che su facebook mi trovi come eleonora pappalardo!kiss

    RispondiElimina
  12. Carina l'idea del giveway!!! Partecipo anche io :D Speriamo di vincere :D

    RispondiElimina