mercoledì 17 aprile 2013

TEZENIS: Collezione primavera/estate 2013


COLORE!!!!! è questa la parola d'ordine della COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 TEZENIS INTIMO!!!! 

Testimone di ciò è proprio lo spot lanciato dallo stesso brand !!!!



                                          

Ma non sono solo i colori il punto di forza di questa collezione, infatti, una delle cose che amo sono gli STILI DIVERSI: animalier, anni '70, camouflage, classico... insomma cerca di accontentare tutte e tutti (anche per i maschietti troverete un sacco di cose carine) !!!! E secondo me ci riesce alla grande da anni!!!! Infatti da quando ha aperto TEZENIS  a Viterbo non ne posso più fare a meno.... Soprattutto quando fa i super sconti è uno dei pochi negozi della mia città che è stracolmo di persone! Questo non solo per i prezzi bassi ma perchè il rapporto qualità/prezzo è un altro dei punti focali di questo marchio!!!


Ma andiamo al sodo... 


Una delle linee che più mi ha colpito (e che spero presto di vedere dal vivo e di comprare ) è la MILITARY CHIC.... Dato che una delle tendenze di questa primavera/estate 2013 è proprio il camouflage, come poteva TEZENIS farsela scappare???? Allora ecco qui che è uscita con una linea ad hoc fatta ti tantissimi capi d'intimo ma anche di abbigliamento con lo stile militare!!! Se siete amanti dei leggins ne troverete moltissimi di questa linea!!!

Ma non è finita qui... 

Proprio nel post di ieri vi ho parlato del MAKE-UP VINTAGE... Non sapete che tipo di abbigliamento abbinarci? Ecco che è proprio TEZENIS che ci viene in soccorso con la linea HOTEL CALIFORNIA, inspirata agli anni '70 e quindi più che indicata per il nostro make-up :P. Questa comprende come per la MILITARY CHIC sia capi d'abbigliamento che intimo e è veramente ma veramente carina... Quindi andate a dargli un'occhiata!!!! :)

Queste sono le due collezioni che ho voluto mettere in primo piano perchè sono il pezzo forte della COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 TEZENIS, ma naturalmente potrete trovare di tutto e di più, dai capi d'intimo classici e quelli ricamati, da quelli monocolore a quelli che hanno più colori di quelli esistenti sulla faccia della terra :P

.....Quindi come al solito ecco il mio giudizio....  

La collezione è nel complesso carina, economica e versatile !!!! Di TEZENIS mi piace il fatto che ogni volta che entri in uno dei suoi negozi sembra sempre di stare in un posto diverso... Questo perchè cambia in continuazione gli stili ed è sempre al passo con il mercato!!!! Dunque il mio voto alla COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 TEZENIS  èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...... 8 .... Promossa a pieni voti!!!!! 

Grazie ancora per aver letto il post di oggi un bacio grandissimo :D





4 commenti:

  1. Ho visto e provato il vestitino a righe bianche e nere ed è carinissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora me lo vado a provare!!! anche perchè non è neanche eccessivamente corto :D

      Elimina
  2. Il vestitino è carinissimo molto bon ton secondo me.
    I reggiseni di Tezenis sono resistentissimi carini alla moda ed economici , alcuni reggiseni che ho pagato 30 euro (non dico la marca per non fare pubblicità cattiva) dopo il 3°lavaggio si sono tutti smontati i ferretti sono usciti fuori dalla guida e a quel punto li ho dovuti buttare via quindi Tezenis tutta la vita!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti l'intimo è buonissimo qualità/prezzo altissima :D

      Elimina