martedì 9 aprile 2013

H&M COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013.... LA MIA OPINIONE :)




Eccoci qui con le mie impressioni sulla prima marca low cost... H&M.... prima di tutto vi posto il video della sfilata per poi andare a vedere alcuni outfit che mi hanno colpito in modo particolare!!!!



... Quindi..... Come sempre 1000 stili diversi per ogni occasione!!!! Questo mi piace tantissimo e secondo me è proprio uno dei punti di forza di H&M!!!!

Ma quali sono le tendenze più marcate?

- TOTAL WHITE
- GILET IN ECO-PELLE CON BORCHIE
- SHORTS CHIC
- TRASPARENZE
- DISEGNI GEOMETRICI
- FANTASIE DI TUTTI I TIPI

Tra questi quello che preferisco è il TOTAL WHITE... Prima di tutto perchè è un colore che sta bene sia sulle ragazze more che sulle bionde e soprattutto perchè, soprattutto per l'estate, è uno di quei colori che va a risaltare l'abbronzatura.

Invece il pollice verso va ai gilet con le borchie: primo perchè non mi piace la pelle o l'eco-pelle e poi perchè i gilet non mi fanno impazzire molto!!!!

Adesso vi faccio vedere alcuni degli outfit che mi hanno più colpito:




Questo outfit mi ricorda molto lo stile di Emma Marrone (che adoro!!!!) . Tranne lo stivaletto che mi sa di "vecchio" per il resto voto 10! Anche se al posto del gilet mi sarebbe piaciuta di più una giacca sempre white più lunga del pantaloncino!!! 











Questo è fantastico, la stampa è clamorosa e il "vedo non vedo" lo adoroooooooooooooooo!!!!! 
voto 10 e lodeeeeeeeeeeee :D














Oltre questa collezione H&M propone la linea "CONSCIOUS COLLECTION PRIMAVERA/ESTATE 2013"


La cosa che la distingue!?!? L'USO DI MATERIALI RICICLATI, CHE NON E' POCO!!!!! E poi il fatto che è stata creta pensando al red carpet: quindi stili ricercati, abiti lunghi e soprattutto glamour glamour glamour!!!!












 Questo a mio giudizio è il vestito più figo di tutta la collezione e merita di essere messo in evidenza.... belloooooooooooooooooo!!!!!







Ma tiriamo le fila del discorso.... Stili elaborati, glamour, colori e fantasie !!!!! Tranne per gli stivaletti orrendi il MIO VOTO ALLA COLLEZIONE "H&M PRIMAVERA/ESTATE 2013" è......... 8 !!!!!!

Spero di esservi stata utile :D 

ciaoooooooooooooooooo











Nessun commento:

Posta un commento