lunedì 8 aprile 2013

LA MODA "LOW COST" : come resistere :D



Ecco qua!!!! Ve lo avevo detto e l'ho fatto :) Questo post parlerà delle marche di abbigliamento low cost e dell'amore sconfinato che provo per loro! 

Per farvi capire io non sono come quelle ragazze che quando entrano in un negozio passano in rassegna uno ad uno tutti i vestiti, compresi quelli che indossano le commesse e le taglie che non sono mie! Sono una persona decisa e quindi la prima cosa che faccio è trovare il colore che mi piace, la mia taglia e poi scelgo! Tutto questo in un massimo di 10 minuti! (a volte ci mette più il mio ragazzo a fare shopping di me o.O)

Però quando entro in uno di questi negozi qualcosa cambia e mi trasformo in una bambina nel mondo dei balocchi!!!! Hanno tutti un milione di stili diversi al loro interno, 2 miliardi di colori e soprattutto SONO ECONOMICI!!!! 

Infatti preferisco comprare 5 paia di pantaloni da Oviesse che 1 paio da Liu-jo (per esperienza vi dico che resistono più quelli low cost che quelli che costano uno sproposito).

Così ho deciso di fare una rassegna, uno o due volte a settimana, sulle nuove collezioni di questi brand di abbigliamento, sperando che siate interessate e soprattutto che sia utile :D

... Quindi tenetevi pronte per domani .... PRIMA RASSEGNA.... H&M COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 ....

.... BACIIIIIIIIII.....



1 commento:

  1. grazie mille !!!! per essere solo 4 giorni che è "nato" il mio blog mi sta dando proprio un sacco di soddisfazioni :D

    RispondiElimina