martedì 2 aprile 2013

MI PRESENTO :)

PRIMO GIORNO (02/04/2013):



Inizia così il mio progetto ! Ho deciso di creare questo blog per condividere tutto ciò che mi "frulla" per la testa :)

Prima di tutto mi presento, sono Claudia Nunzi , ho 23 anni e sono di Viterbo, studio economia e mi arrangio con qualche lavoretto.

Spero che questo blog diventerà utile per qualcuno (speriamo in molti)... Qui pubblicherò foto e parlerò di moda, con le nuove tendenze , ricette (alcune di mia nonna, una cuoca provetta ;P), vi farò una sorta di "lezioni" di make-up  e poi il venerdì vi posterò outfit per il weekend con trucchi a tema!!!! Insomma faremo tante cose insieme...  :D

Niente.... Spero in poche parole di essere stata esaustiva e di aver espresso in modo chiaro ciò che vorrei fare...

... quindi niente ... INIZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D


Nessun commento:

Posta un commento