mercoledì 3 aprile 2013

Una delle mie passioni.... forse quella che preferisco :)

Bhè come non potevo dedicare il mio primo post a lei.... Clio Zammatteo (Cliomakeup). Non perchè per me sia un eroina o chissà chi, ma perchè mi ha trasmesso una passione.... quella per il make-up.

E' iniziato tutto dopo che ho visto la pubblicità su real time del suo programma così, incuriosita, sono andata di corsa a vedere il suo canale su youtube. Ecco da quel giorno è cambiata la mia vita... ho cominciato ad essere più sicura di me stessa, perchè quei 10 minuti che dedico al giorno per truccarmi (anche senza fare dei make-up eccessivi) mi fanno stare bene. Ed è grazie a lei che con dei semplici trucchetti (correttore aranciato sulle occhiaie, ombretto per fermare la matita nella rima interna ecc. ecc.) è riuscita ad insegnarmi a coprire degli aspetti esteriori di me che proprio non mi piacevano.

Assolutamente con questo non voglio dire che la vita si basa su un ombretto o un rossetto, ma forse dedicare un pò di tempo a noi può aiutarci a relazionarci meglio prima di tutto con noi stesse e poi anche con gli altri... che ne dite?!?!? :D

Quindi il primo consiglio che vi do è di andare a dare una svista al suo canale (non che abbia bisogno di pubblicità ;P) perchè a me è servito tanto e mi ha cambiata (spero in meglio). Così a tutte quelle ragazze che magari si guardano allo specchio e vedono mille difetti (che nella maggior parte dei casi sono "fisse mentali") vi dico.... cominciate da questo, perchè anche con un pò di fondotinta, di lucidalabbra o di ombretti colorati possiamo cambiare la nostra giornata!!!!!!

.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....


Nessun commento:

Posta un commento