venerdì 12 aprile 2013

.... SMOKEY EYES .... La mia salvezza!!!! :D


Questo è invece il MAKE-UP che vi propongo per il weekend... Uno SMOKEY EYES CELESTE E NERO, che ben si abbina con il nostro outfit.

Anche per questo trucco, come per quello della scorsa settimana, per la base viso non avremo molta difficoltà, perchè ci serviranno un fondotinta, cipria (per fissare), blush e contouring leggerissimo (vedete il post PRIMA LEZIONE MAKE-UP: CONTOURING).

Per gli occhi invece la cosa si fa un pò più complicata.... realizzeremo uno SMOKEY EYES ( a breve vi farò un post su questo argomento, perchè è la mia salvezza quando non so come truccarmi!!!!) .... Il consiglio che vi do è di creare dapprima una base sulla palpebra mobile con una semplice matita nera e poi di andare a stendere l'ombretto celeste (in questo modo durerà per tutta la serata!!!!) . All'esterno dell'occhio, invece, andremo a mettere l'ombretto nero in modo da rendere più allungato e sensuale il nostro occhio. Mi raccomando sfumate benissimo i colori in modo da non sembrare un panda ambulante :P

Dopo di che, RIMMEL RIMMEL RIMMEL abbondate sempre!!!!! 

Qui vi posto il video di una ragazza che seguo su youtube CHERYLPANDEMONIUM che più o meno ha realizzato un Make-up simile :


                                    

                                             



Spero che vi sia utile :D

BUON WEEKEND A TUTTI!!!!!! .... BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

2 commenti: