lunedì 15 aprile 2013

BERSHKA ..... Collezione Primavera/Estate 2013 ...




Dopo il mio giudizio sulla collezione primavera/estate 2013 di H&M eccomi qui a parlare della seconda collezione di un altro brand low cost..... LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 DI BERSHKA!!!!!

Come per H&M vi posto il video per vedere di cosa vi andrò a parlare in modo che non dirò parole buttate al vento ma qualcosa di concreto e che potrete vedere con i vostri occhi :D 






                           http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xPryrIzsroQ


Quali sono gli elementi che la caratterizzano?

La prima cosa che ci risalta agli occhi è lo stile selvaggio della collezione... Anche se generalmente non è uno stile che mi appartiene, qui mi piace un sacco, perchè non è una cosa esagerata !!!!!

L'altra caratteristica che, invece,  mi fa impazzire è lo stile rock-chic, che Bershka sottolinea al massimo!!! Quest'anno infatti mi sento molto "rockettara" e proprio per questo la collezione mi fa impazzire :D

Altra cosa è il contrasto tra colori fluo e colori pastello. Lo stesso contrasto che per me c'è tra acqua e fuoco, tra diavolo e acqua santa!!!! Però nonostante questa contrapposizione accentuata c'è il giusto equilibrio nei capi!!!!

Ed infine ultima caratteristica che voglio sottolinearvi è il jeans : ne troviamo di tutti i colori e lavaggi possibili e immaginabili !!!! Dagli shorts ai jeans lunghi classici!!!! ........................................CLAMOROSI!!!!!!......................................


Dopo questa prima analisi voglio poi postarvi alcuni degli outfits che mi hanno più colpito, anche per farvi vedere che tipo sono e per imparare a conoscerci un pò meglio :D


Già vi avevo parlato nel post sulla collezione primavera/estate 2013 H&M del mio amore sconfinato per il TOTAL WHITE, soprattutto nel periodo estivo.... Allora come non potevo postarvi questa immagine!!!!! ;D 

Oltre per il colore questi pantaloni mi fanno impazzire per la lavorazione !!!! Voto : 10 e lode!







.... e poi questi shorts .... hanno un lavaggio troppo particolare!!! Naturalmente non li metterei mai perchè sono troppo corti per i miei gusti però li ho postati per farvi vedere quello che vi dicevo sopra.... cioè che, in questa collezione, hanno fatto dei lavaggi di jeans particolarissimi e secondo me che possono piacere a tutte, perchè si va dal jeans classico a quello più bislacco. Quindi anche per questo voto 10 e lode!!!!




.... di questo ne vogliamo parlare? Semplice ma allo stesso tempo particolare!!!!! E questo è uno dei motivi per il quale impazzisco per BERSHKA!!!!

Riesce infatti a conciliare anime contrapposte in uno stesso capo e proprio per questo possiamo utilizzare un solo capo sia per un outfit sportivo che per un outfit elegante!!!!










Naturalmente questo è solo un assaggio della COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 DI BERSHKA. Per vederla nel completo vi lascio il link del sito: 


Quindi andiamo a tirare le fila del discorso.... Qualche anno fa non compravo quasi mai abbigliamento nei  negozi BERSHKA, perchè mi sembrava tutto troppo "esagerato" e non nel mio stile... Però secondo  me BERSHKA ha fatto un salto di qualità in questi anni che pochi marche low cost hanno fatto!!! Soprattutto con questa collezione ha superato se stessa ( infatti non vedo l'ora di entrare in un negozio Bershka :P) !!!!

....... Il mio voto è dunqueeeeeeeeeeeeeee...... 9!!!!!! Bella Bella Bella :D

6 commenti:

  1. Lo stile rock chic mi piace molto :)

    Spero verrai a trovarmi dalle Lunch Girls ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao! :) molto bello il tuo articolo! condivido in pieno quello che dici, a volte si ha un po' paura di osare, ma arriva l'estate quindi perchè no? Sono felice che la moda abbia proposto anche colori vivaci! Gli short sono bellissimi!
    Vedo che anche tu sei nuova (come me) nel mondo delle blogger!
    Ti seguo! se ti va puoi ricambiare a:
    www.funnyfashionme.com
    ti aspetto!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. io non amo particolarmente i colori fluo sui pantaloni! Poi dipende dai modelli anche maglie e top insomma a meno ke nn ci sia del nero anche ! gli short sfumati me li so fatta io! ma ne ho anke un paio presi credo da tally weijl, anke se poi gli ho dato un tocco personale con delle toppe realizzate da me con del pizzo preso da ub collan vecchio! si va be io son tutta strana! @(^@^)@
    xoxo

    RispondiElimina